Open Day 2025, Castelfalfi apre le porte a nuovi talenti

Screenshot


Castelfalfi, antico borgo nel cuore della Toscana e destinazione di lusso, martedì 11 novembre 2025 aprirà le proprie porte ai talenti interessati a scoprire le opportunità professionali offerte per la prossima stagione. Situato al centro delle province di Firenze, Siena e Pisa, Castelfalfi è alla ricerca di professionisti nei settori dell’ospitalità, food & beverage, retail e agricoltura, accogliendo candidature sia per ruoli operativi che funzionali.

Sarà il nuovo spazio eventi ARIA ad ospitare l’Open Day 2025: non solo una giornata dedicata al recruiting, ma un vero momento di dialogo e condivisione, in cui i partecipanti potranno conoscere da vicino i diversi reparti, esplorare i dintorni e viverne l’atmosfera autentica. L’evento rappresenta un’occasione unica per scoprire a fondo il mondo di Castelfalfi, dove l’autenticità di un borgo medievale incontra l’eccellenza dell’ospitalità di lusso, la raffinatezza dell’alta cucina e la cura appassionata di un patrimonio agricolo inestimabile.

Nel corso della giornata, articolata in due sessioni di ingresso, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere direttamente i referenti dei diversi reparti dell’azienda, presentando loro il proprio curriculum e raccontando la propria esperienza. L’obiettivo dell’iniziativa è creare un punto di incontro tra i candidati e Castelfalfi, dando ad ognuno la possibilità di ricercare il giusto equilibrio tra ciò che l’azienda offre e le singole competenze professionali.

La filosofia che anima Castelfalfi pone al centro le persone, valorizza le passioni e le competenze di ognuno e coniuga il desiderio di crescere ed aiutare a crescere. Castelfalfi è, infatti, certificata Great Place to Work® 2025, a conferma del valore attribuito alle persone che ogni giorno contribuiscono alla sua crescita. L’attenzione alle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo e stimolante, capace di valorizzare il potenziale individuale e di favorire un senso di appartenenza a un progetto d’eccellenza.
Di seguito il programma della giornata:
Sessione mattutina:

  • 09:45 – 10:30 · Accoglienza e registrazione

  • 10:30 – 11:30 · Introduzione del General Manager Roberto Protezione

  • 11:30 – 13:30 · Colloqui individuali
    Pausa
  • 13:30 – 14:45
    Sessione pomeridiana:
  • 14:45 – 15:30 · Accoglienza e registrazione

  • 15:30 – 16:30 · Introduzione del General Manager Roberto Protezione
  • 16:30 – 18:00 · Colloqui individuali

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione a questo LINK, al fine di consentire la programmazione delle sessioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social