‘Tuscan Escape’ al Montebelli Country Hotel di Caldana

Il Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) offre un assaggio speciale di relax, sport, benessere, buona tavola, divertimento e scoperta di nuovi luoghi in una formula che si può chiamare il ‘Tuscan Escape’.

L’idea del Tuscan Escape evoca campi al tramonto e casali in pietra, distese di vigne e olivi secolari, profumi intensi e aria trasparente, il tutto ammantato di una rinascimentale eleganza. A Montebelli vive questo spirito che mira a donare agli ospiti un’esperienza di vacanza che si fa tesoro, da portare con sé come un souvenir, nel cuore. Si, perché qui è possibile cavalcare liberamente all’interno della grande tenuta, inforcare una mountain bike e pedalare fino al mare, prendere il sole a bordo piscina, farsi coccolare con un massaggio o un trattamento benessere all’interno della Spa.
Il tutto lasciandosi inebriare dal profumo della campagna maremmana più autentica, e viziare dai piatti dello chef Clarence, che utilizza ingredienti freschissimi a km 0, in gran parte provenienti dall’interno della tenuta Montebelli.
Il soggiorno a Montebelli è ricco di piacevoli sorprese, ed è proposto a partire da 110 euro per due persone a notte, con servizio di bed and breakfast. Per informazioni www.montebelli.com

News Correlate