Continua a gonfie vele la campagna promozionale #mydiscover, contagioso teaser che ha cosparso la rete di immagini raffiguranti il territorio pistoiese. L’iniziativa è volta dare visibilità alla presentazione di Discover Pistoia, portale online di turismo e marketing ideato dalla Giorgio Tesi Group in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e Confcommercio, in programma per il 24 aprile.
La campagna promozionale #mydiscover ha catturato l’entusiasmo dei più giovani, spingendoli a dare il via ad una travolgente corsa alla foto più bella. Così, dotati di particolari cartoncini sagomati attraverso cui scattare, gli improvvisati fotografi hanno ritratto strade, piazze, piante, monumenti e qualsiasi altra meraviglia abbia stimolato la loro fantasia, condividendo poi il risultato taggando @discoverpistoia con gli hashtag #mydiscover e #discoverpistoia.
In breve tempo il progetto ha acquisito sempre più popolarità, tanto da essere celebrato, domenica 12 aprile, con un partecipato Instameet che ha coinvolto ben 45 motivati instagramers.
.Discover Pistoia – che verrà presentato pubblicamente il 24 aprile alle 12 alla Biblioteca San Giorgio – si pone i medesimi obiettivi, ma in chiave decisamente più moderna, offrendo, tra le altre cose, un sistema di georeferenziazione che indica dove mangiare e dormire.