Al Tenne Lodges e Chalets è tempo di settimana bianca
13 Gennaio 2026, 10:15
Le vacanze natalizie sono appena finite, ma se siete tra i fortunati che hanno ancora qualche giorno di ferie è il momento perfetto per cogliere al volo la proposta di Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ).
Fino all’8 febbraio 2026 si può scegliere il pacchetto Winter Deal che trasforma come per magia sei notti di soggiorno in sette, proseguendo anche oltre l’Epifania la stagione dei regali e delle festività. La neve è magnifica, le giornate lentamente si stanno allungando e si può sciare, passeggiare, ciaspolare in tutta tranquillità nel paesaggio spettacolare offerto dal comprensorio Racines Giovo. Vi si accede da una modernissima cabinovia che si trova a pochi metri dal Tenne Lodges & Chalets, un castello delle fiabe dal fascino contemporaneo, realizzato in pietra, legno, vetro secondo canoni di bioedilizia, che accoglie i suoi ospiti coccolandoli con mille attenzioni.
Una vacanza unica, dove svegliarsi la mattina con l’aria frizzante e pura, ed essere accolti nella luminosa sala ristorante dal profumo fragrante di una sontuosa prima colazione a cinque stelle: delizie dolci, salate, bio e salutari invitano a iniziare al meglio la giornata. Oltre alle numerose attività sportive che si possono praticare in zona, gli ospiti hanno accesso all’area benessere del Tenne Lodges con sauna e piscina a sfioro e alla sala fitness con attrezzature professionali Technogym.
Al rientro dalle piste ci si può concedere un massaggio rilassante o un trattamento di bellezza, preparandosi a gustare una cena di lusso con i manicaretti preparati dallo chef. Ogni sera gli ospiti hanno a disposizione un menu gourmet sempre diverso, con delizie culinarie ispirate alla tradizione altoatesina e rivisitate con estro e fantasia. Sette notti nel periodo compreso tra 11 gennaio e 8 febbraio 2026 sono offerte al prezzo di sei notti, a partire da 1326 euro a persona.