lunedì, 23 Dicembre 2024

All’Excelsior Resort le speciali offerte ‘Dolomiti Super Première’

Sci protagonista assoluto delle offerte dell’albergo di San Vigilio di Marebbe

L'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe è un ottimo punto di partenza per le piste da fondo del paese e per le escursioni con le ciaspole nel parco, che si può raggiungere comodamente anche con il gatto delle nevi. Con il pacchetto ‘Dolomiti Super Première S. Ambrogio' la festa dell'Immacolata è il momento giusto per concedersi una piccola pausa sugli sci.
In quest'occasione, all'Excelsior su 4 notti una è gratis. Da sabato 3 a mercoledì 7 dicembre il costo è di 417 euro per persona in camera doppia, e da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre di 468 euro per persona in doppia. Per una permanenza di 8 notti, i giorni gratis diventano 2: da sabato 3 a domenica 11 dicembre  il costo è di 885 euro per persona in doppia.
Dal 3 all'11 dicembre il fine settimana è all'insegna dello sci e del wellness con ‘Dolomiti Super Première Weekends', che include il pacchetto Benessere e pacchetto Sci Service. Inoltre, è prevista una gara di sci settimanale per grandi e piccini. Da domenica 11 a giovedì 22 dicembre, 4 notti sono proposte al prezzo di 3, dalla domenica al giovedì, e 3 notti dal giovedì alla domenica costano a partire da 417 euro per persona in camera doppia con trattamento di pensione benessere ¾. Skipass per 4 giorni al prezzo di 3 non compreso nel prezzo.
Con il ‘Pacchetto Settimanale Dolomiti Super Première', valido da domenica 11 a sabato 24 dicembre 2 giorno è gratis. L'offerta include cocktail di benvenuto, pacchetto benessere, pacchetto sci service, sci safari con il signor Werner Call che prevede un'allegra sosta al rifugio seguita dalla fiaccolata. Il costo per 7 notti in pensione benessere ¾ è a partire da 834 euro per persona, e la proposta è prolungabile ricevendo sempre il giorno in più gratis. Skipass per 6 giorni al prezzo di 5 non incluso nel prezzo. Per informazioni: tel. 0474.501036 oppure e-mail: [email protected]  

News Correlate