giovedì, 19 Dicembre 2024

Concluso il restyling dell’hotel Gardena di Ortisei

Il Relais & Chateaux hotel Gardena di Ortisei si è rinnovato. Dopo la ristrutturazione dell’area accoglienza, delle sale di soggiorno, delle sale ristorante e della zona SPA, anche le camere sono state sottoposte a un completo restyling. 

Il Gardena, un 5 stelle di eccellenza nelle Dolomiti, fa parte dell’associazione ‘Relais & Châteaux’, che riunisce hotel di tutto il mondo dotati di un fascino particolare, sia per la loro ubicazione, sia per l’attenzione ai dettagli e l’atmosfera di charme.
Il luogo della bellezza, la ANAIS SPA, offre una lista di trattamenti e programmi personalizzati, sia per lei che per lui.

Il ristorante dell’hotel ogni giorno prepara prelibate specialità a base di prodotti locali e non solo. Il  ristorante Anna Stuben, il primo stellato Michelin della Val Gardena, con la sua cucina gourmet tra tradizione e rivisitazione, è un’esperienza gastronomica seducente e raffinata.

L’hotel durante l’inverno riserva  agli ospiti pacchetti e attività sulla neve, come le escursioni in quota sugli sci con la guida esperta, oppure tradizionali passeggiate. Gli impianti sono a 200 m e fare sport è naturale in Val Gardena, grazie al suo habitat e alle ideali condizioni escursionistiche, dalle grandi sciate ai percorsi fuori pista, è sempre una piacevole avventura.
L’offerta ‘Prima Neve’ offre 4 giorni di skipass e 4 giorni noleggio dell’attrezzatura da sci al prezzo di 3. Nelle scuole di sci 3 ore consecutive di lezioni private al prezzo di 2.

News Correlate