lunedì, 23 Dicembre 2024

Emozioni ad alta quota all’Eden Village Regina e Fassa

“L’Eden Village Regina e Fassa diventa il luogo ideale per vivere una vacanza in famiglia immersi nel meraviglioso panorama del Trentino. I bambini e i ragazzi saranno coivolti in tante divertenti attività lungo l’intero arco della giornata con lo staff Tarta Club e Jek Club. I genitori potranno così dedicarsi allo sci o al meritato relax tra ciaspolate, shopping ed escursioni. Inoltre potranno ammirare i loro piccoli sciatori che, con la scuola di sci, a fine corso saranno i protagonisti di una suggestiva fiaccolata con torce elettriche”. È il commento di Matteo Pazzaglia, prodcut manager Eden Viaggi.

Il villaggio accoglie i piccoli ospiti con ‘Tarta’, mascotte amata dai bambini che insieme allo Staff organizza la giornata dei più piccini (3-11 anni). Al mattino corsi di sci e tante attività ‘sci ai piedi’ per arrivare fino a sera, fra spettacoli e giochi al Tarta Club. Ed inoltre, se i genitori lo desiderano, i bambini potranno trascorrere anche il pranzo e la cena in compagnia dello staff Tarta. Ai ragazzi è dedicato il Jek Club (12-17) con attività studiate secondo le diverse fasce d’età, per divertirsi in compagnia.

L’Eden Village Regina e Fassa ha a disposizione numerosi vantaggi come la tessera club già inclusa nella quota del pacchetto.

La struttura offre camere ampie che ospitano fino a 5 persone ed il trattamento di Soft All Inclusive include la possibilità di usufruire del ‘pacchetto pranzo’ dedicato agli sciatori, e ancora la ‘merenda montanara’, sorprese gastronomiche e cene tipiche.

Inoltre, l’Eden Village Regina e Fassa offre un ricco programma d’ intrattenimento dedicato alla vita in montagna fuori pista con eventi e attività in hotel, escursioni e shopping nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di provare una ciaspolata a contatto con la natura, pranzi in malga e tour in pulmino nelle vicine Innsbruck, Merano e Bressanone.

È possibile combinare il pacchetto soggiorno con il volo per Verona (l’aeroporto più vicino raggiungibile da Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo) ed includere anche il trasferimento verso l’hotel. Valida anche per il Trentino la promozione Trenitalia dedicata solo ai clienti Eden Viaggi che prevede sconti pari al 30% sulla tariffa base.

News Correlate