martedì, 27 Febbraio 2024

Falkensteiner Hotel Kronplatz new entry in LHW per Falkensteiner Hotels & Residences

Falkensteiner Hotels & Residences rafforza la sua presenza all’interno di The Leading Hotels of the World con l’ingresso di Falkensteiner Hotel Kronplatz, terzo hotel della Premium Collection del brand altoatesino che va ad arricchire la proposta dell’associazione internazionale, con oltre 400 alberghi di lusso in 80 Paesi.
Da febbraio, l’hotel cinque stelle immerso nella natura di Plan de Corones, vicino alle vette più belle delle Dolomiti, si aggiunge a Falkensteiner Schlosshotel Velden, portabandiera dell’ospitalità di lusso firmata Falkensteiner Hotels & Residences e primo indirizzo ad aver fatto il suo ingresso nella collezione di The Leading Hotels of the World, e il nuovo eco-resort per famiglie Falkensteiner Hotel Montafon, ultima gemma che è andata ad arricchire l’offerta a partire dallo scorso dicembre, entrambi situati in Austria.
“Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza all’interno di The Leading Hotels of the World grazie al recente ingresso del terzo hotel della nostra Premium Collection – ha dichiarato Otmar Michaeler, CEO, Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) – Questo nuovo traguardo rappresenta un importante riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi e conferisce prestigio sia ai nostri singoli hotel, sia alla nostra brand awareness nella sua totalità. La presenza sempre più importante nell’associazione è per noi anche una importante leva strategica, che ci permette di essere ancora più competitivi e di aprirci a nuovi potenziali segmenti di mercato come Stati Uniti, UK, Middle East e Asia”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Falkensteiner Hotel Kronplatz in The Leading Hotels of the World – ha affermato Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World. – L’architettura e il design spettacolari così come la sua splendida posizione nel cuore delle montagne dell’Alto Adige fanno di questo hotel una destinazione di eccellenza ideale per gli amanti della montagna. Questi dettagli, combinati con un servizio di altissimo livello, rappresentano il profilo perfetto sia per il nostro portfolio in crescita in Italia, sia per i viaggiatori curiosi di Leading Hotels”.
Al Falkensteiner Hotel Kronplatz gli ospiti possono ritrovare equilibrio ed energia trascorrendo le proprie giornate tra relax, sport e buona cucina. Oltre alle attività sportive per esplorare il territorio nella stagione invernale ed estiva, l’hotel è molto attento a far conoscere la tradizione locale attraverso la proposta gastronomica contemporanea e di alto livello del suo Ristorante 7Summit. Il menù innovativo fa incontrare la cucina altoatesina con le influenze dei paesi che ospoitano le montagne più alte del mondo, alternando la presenza di importanti chef provenienti da questi luoghi affascinanti. Fiore all’occhiello dell’hotel è la sua proposta benessere: il centro wellness Acquapura Mountain SPA ha un’estensione di circa 1.400mq e offre tra le sue attrazioni più spettacolari una piscina sul tetto con vista panoramica. Valore aggiunto sono i trattamenti basati sulla filosofia dei quattro elementi della montagna.

News Correlate