martedì, 21 Settembre 2021

Godersi l’inverno sulla neve dell’Excelsior Resort

L'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe dall’11 gennaio propone le ‘Settimane bianche sci e benessere’, con 7 notti con pensione benessere ¾, pacchetto benessere Excelsior e il pacchetto sci service Excelsior. Previste anche diverse iniziative tutte incluse come ‘Sci in sci out’, ‘Non solo sci’, ‘Take it easy! – Noleggio sci & more’, 2 ciaspolate la settimana, ‘Enjoy & relax – tutto incluso’, ‘Benessere con gusto’, una gara da sci con premiazione finale, la festa con vin brulè seguita dalla fiaccolata e lo ‘Scisafari’. Il prezzo parte da 1.029 euro per 7 giorni. In omaggio un buono Spa del valore di 40 euro a persona, di cui poter usufruire nel Castello di Dolasilla beauty & spa dalle e 9 alle 12.
Vacanze un po’ più brevi ma intense dal 12 gennaio con ‘Short stay vitali sulla neve’ per 5 notti da domenica a venerdì con la pensione benessere ¾ e tutti gli altri pacchetti offerti dal Resort per l’inverno, con prezzi da 668 euro. Inoltre, un giorno è gratis.
Dall’1 febbraio ‘Settimane bianche’ esclusive con gli stessi servizi al prezzo di 1.148 euro per 7 giorni. Anche questo pacchetto prevede un buono omaggio a testa per il Castello di Dolasilla. Soggiorno short di benessere dal 2 febbraio con ‘Wellness Vital Days’, a partire da 736 euro a persona per 5 notti, di cui una è gratuita. Per chiudere in bellezza ‘Dolomiti Super Sun, Ski & Wellness’ di cui si può approfittare dal 15 marzo ed è dedicata a chi ama sciare in primavera. Tutte le opportunità offerte dal Resort sono incluse nell’offerta, che comprende 7 notti al prezzo di 6 da 900 euro a persona, un giorno gratis e 6 giorni di skipass al costo di 5.
Per informazioni: tel. 0474.501036, e-mail: [email protected]     

News Correlate