Il FORESTIS tra gli hotel Gold List 2026 di Condé Nast Traveler


Il luxury retreat FORESTIS, hotel cinque stelle in Alto Adige sulle Dolomiti, è stato inserito nella tanto attesa Condé Nast Traveler Gold List 2026, la selezione annuale degli hotel più prestigiosi del mondo: proprietà che rappresentano lo standard di eccellenza in termini di servizio e ospitalità.

“Siamo onorati e lieti di essere stati premiati dai redattori di Condé Nast Traveler e inseriti nella Gold List 2026 – dichiara Günther Kofler, General Manager del FORESTIS – Questo riconoscimento è una testimonianza della dedizione dell’intero team, che si impegna ogni giorno per proporre un’atmosfera di lusso tranquillo, benessere olistico e servizio attento. Sin dall’apertura, la nostra visione è stata quella di creare un rifugio dove gli ospiti potessero riconnettersi con la natura e con se stessi: questo riconoscimento conferma che stiamo raggiungendo il ‘gold standard’ dell’ospitalità”.

FORESTIS offre un’esperienza esclusiva radicata su quattro elementi: acqua incontaminata, aria pura, esposizione al sole e clima curativo delle Dolomiti. La proprietà, nota per la sua architettura minimalista, le viste panoramiche mozzafiato e la sua SPA unica, si è rapidamente affermata come un’icona per viaggi consapevoli e per il design sofisticato.

Costruita originariamente nel 1912 dalla Monarchia Austriaca come stazione climatica e sanatorio per la tubercolosi su progetto di Otto Wagner, il FORESTIS, era stato concepito come luogo di cura immerso nelle foreste della Plose.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social