Il Quellenhof, resort 4 stelle deluxe della Val Passiria, festeggia i suoi primi novanta anni. Era il 1923 quando i nonni di Heinrich Dorfer hanno acquistato il Quellenhof. Con gli anni la struttura è cresciuta ed è diventata un albergo a cui si è affiancato nel 1973 il primo campo da tennis dell'Alto Adige. Il 2013 ha portato altre ristrutturazioni importanti e novità: l'ampliamento del bar, la cigar lounge, la terrazza e il ‘miglio dello shopping’ con abbigliamento elegante e sportivo di marchi prestigiosi.
Il resort offre area Wellness & Spa con 7 piscine, 3 idromassaggi, un lago balneabile, luoghi per il trattamento benessere salino, 19 saune, hammam, centro benessere estetico, 2 palestre, un mini-club e un medical center con medicina estetica, medicina nutrizionale e medicina preventiva. Disponibili anche 8 campi da tennis, un campo da golf, un maneggio con paddock, oltre a un ricco programma fitness e ad altre attività. Per celebrare il 90° anniversario, il Quellenhof Resort vuole premiare i suoi ospiti con un concorso: in palio una settimana per 2 persone in suite con trattamento di mezza pensione gourmet e tutti i servizi all-inclusive offerti dal resort, per un valore totale di 2mila euro.
Per l’inverno si può approfittare dell'offerta prenatalizia ‘Inverno e benessere’ a un prezzo speciale: 3 notti in un'accogliente suite con trattamento di mezza pensione, 8.000 mq di benessere & Spa con regalo alla partenza a partire da 305 euro per persona fino al 22 dicembre 2013. Nel pacchetto è compreso il programma di attività come nordic walking, acqua gym, mountainbike e yoga, oltre all'uso gratuito dei campi da tennis, del miniclub per i bambini e l'interessante proposta golf con prezzi ridotti sul green fee a San Martino dove è presente uno dei più moderni campi da 18 buche. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0473.645474 –[email protected].