Olympic Spa Hotel: la montagna fa da guida in un viaggio dentro sé
18 Giugno 2025, 09:45
Nel cuore pulsante della Val di Fassa, l’Olympic SPA HOTEL si prepara ad accogliere l’estate con un’offerta che evolve e si arricchisce, mantenendo al centro i valori della famiglia Pellegrin.
Con HOLYmPEAK, l’Olympic introduce un approccio retro e consapevole alla montagna. Un invito a riscoprirla com’era vista 60 o 70 anni fa, dal basso, quando le vette non erano mete da conquistare, ma simboli da onorare. Oggi l’Olympic propone un ritorno a quella dimensione: meno selfie in vetta, più silenzi nel bosco. Un’alternativa a una società che impone di «arrivare in alto», offrendo invece la possibilità di scendere in profondità, dentro di sé.
All’Olympic SPA Hotel, ogni vacanza è un’opportunità di ascolto di sé. Per questo l’offerta si articola in tre driver pensati per incontrare le esigenze più sentite degli ospiti:
- Fuga inconsapevole: una vacanza ideata per chi ha bisogno di staccare e ritrovare l’equilibrio con una breve vacanza fatta di accoglienza, comfort e ritmi lenti.
- Vacanza rigenerante: per chi sceglie la montagna per ritrovare se stesso, ricaricare corpo e mente e dedicarsi al benessere.
- Celebrazioni: momenti speciali come anniversari e compleanni diventano esperienze memorabili.
In questa stagione l’Olympic amplia la sua proposta con esperienze su misura: dalla nuova offerta gourmet del ristorante Ort, firmata dallo Chef Demetrio Fiorot, alla possibilità di rendere speciali i propri momenti con esperienze emozionali e personalizzate. Una nuova frontiera della cucina vegetale, con piatti eleganti, stagionali, fortemente evocativi, che riflettono il desiderio di esplorare nuovi linguaggi del gusto, senza rinunciare alla radice territoriale.
Elemento centrale dell’esperienza è la SPA Te Jaga è ispirata alle antiche tradizioni della Val di Fassa. Ogni proposta combina il sapere delle operatrici, il potere della natura, le tecniche di estetica avanzata e la forza del contesto per offrire benessere longevo. Il tutto in una SPA concepita per riportare alla luce emozioni dimenticate, e favorire il riequilibrio tra corpo e mente.
All’Olympic l’ospitalità è un mezzo per facilitare la crescita personale. L’approccio ispirato all’Ospitalità Trasformativa non si limita al servizio: accompagna l’ospite in un viaggio interiore fatto di esperienze che arricchiscono, ispirano, insegnano. L’hotel diventa così uno spazio educativo, un luogo che stimola una nuova visione del viaggio e del tempo per sé.