martedì, 22 Giugno 2021

Riapre in Alto Adige il luxury retreat Forestis 

Il luxury retreat Forestis, cinque stelle lusso sulle Dolomiti a Bressanone, nel cuore delle Alpi altoatesine di fronte al massiccio della Plose, avvia la stagione 2021 a partire dal 13 maggio.

Il cinque stelle lusso Forestis è perfetto per rifugiarsi, per ritrovare serenità, immersi nel bosco, ideale dopo un periodo così difficile. A 1.800 m di altitudine, il ForestiS permette una fuga nel silenzio per il recupero psico-fisico. 

“Siamo felici di dare il via alla stagione – spiegano i proprietari Teresa e Stefan Hinteregger – Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, che possa toccarli nel profondo”.

Per la primavera-estate 2021, il Forestis presenta un pacchetto incentrato sul rapporto con il bosco, con la foresta, di cui è permeato ogni dettaglio delle sue 62 suite.

Il Forestis è un luogo di pace e armonia immerso nel profumo del bosco, dove respirare nella natura, un rifugio esclusivo e silenzioso, unico al mondo.
La Spa del Forestis prevede una serie di trattamenti unici come la Cerimonia del cerchio degli alberi. Tra le caratteristiche del Forestis, anche le lezioni di Wyda, lo yoga dei celti all’interno della Spa.

Il pacchetto prevede: 3 notti in Tower Suite; lezioni di Wyda – Yoga dei celti; prima colazione e cena di 7 portate; minibar nella suite; acqua di sorgente Plose; accesso alla Spa; parcheggio; Wi-Fi; Sport & Ski Room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole; Brixen Card.
Quote da  840 € a persona invece di 930 (sistemazione in suite ad uso singola e imposta di soggiorno non incluse) .L’offerta è valida fino al 14 novembre 2021. www.forestis.it

News Correlate