San Valentino offline al vigilius mountain resort
04 Febbraio 2026, 10:30
A 1500 metri di altitudine, il vigilius mountain resort è il rifugio perfetto per le coppie che cercano un posto dove disconnettersi dalla frenesia quotidiana per ritrovarsi, un luogo dove guardarsi negli occhi senza il filtro di uno schermo.
A rendere ancora più romantico San Valentino a vigilius mountain resort è la filosofia ‘digital detox’: gli spazi comuni come la piazza, la spa e il Ristorante 1500 sono stati infatti riqualificati come ‘zone digital free, dove viene raccomandato di non utilizzare lo smartphone e si richiede l’uso della modalità silenziosa e senza vibrazione, per garantire il massimo relax; alle ore 23 il wi-fi viene disattivato, per un sonno migliore; le camere sono arredate volutamente senza TV, per un riposo migliore e per permettere agli ospiti di rilassarsi senza distrazioni e ricercare nuovi stimoli; inoltre, gli ospiti che vogliono staccare ma che vengono sorpresi dalla forte tentazione di guardare lo smartphone possono consegnarlo alla reception o riporlo in una delle cassette di sicurezza all’interno dell’hotel.
Per chi ha poco tempo ma desidera vivere attimi di relax lontano dalla vita di tutti i giorni insieme alla propria metà, arriva lo speciale pacchetto Day Spa: un voucher da regalare a chi si ama per vivere un’intera giornata immersi nell’atmosfera di vigilius mountain resort.
Il pacchetto comprende:
- Utilizzo della camera (dalle 11 alle 19)
- Accesso alla Day Spa (piscina infinity, idromassaggio interno ed esterno, bagno turco e sauna)
- Spumante per brindare e un piccolo omaggio speciale
- Funivia e impianti di risalita
Prezzo: € 200 per 2 persone – Acquistabile fino al 14 febbraio e valido per un anno dalla data di acquisto.
Il periodo di San Valentino è il momento ideale per trascorrere qualche giorno fuori porta. Al vigilius mountain resort è possibile creare la combinazione migliore di esperienze, trattamenti e servizi per rendere perfetto e indimenticabile il soggiorno.
Si può scegliere la camera doppia tra Superior, Deluxe o Suite con vista panoramica per il numero di notti desiderato e combina poi il pernottamento con trattamenti viso e corpo per rigenerarsi o esperienze uniche come la degustazione del menu dello chef del Ristorante 1500, Daniel Sanin, un viaggio culinario a chilometro zero per vivere a pieno dei sapori del territorio.
E se si soggiorna al resort durante il weekend di San Valentino, la fuga romantica diventa ancora più speciale con una serata esclusiva nella Spa, dalle 22 alle 24, per due ore di quiete assoluta e calore nel silenzio del Vigiljoch, da trascorrere tra relax, bollicine e frutta fresca (il prezzo della sola serata è di 165 per due persone).
A chi non può spostarsi nei giorni di San Valentino ma non vuole rinunciare a vivere momenti magici nel mese del romanticismo per eccellenza, vigilius mountain resort offre una speciale riduzione del 25% per un soggiorno di due notti in alcuni fine settimana tra gennaio e febbraio (con arrivo venerdì o sabato) – Weekend disponibili: 30-31 gennaio; 6-7 febbraio; 20-21 febbraio.





