A Dro va in scena il cabaret con ‘RidenDro & ScherzanDro’


Da giovedì 16 a domenica 19 luglio a Dro (TN) è in programma ‘Ridendro&Scherzandro’, festival di cabaret tra sketch comici di  cabarettisti in erba e ‘big’. L’appuntamento è in Piazza della Repubblica a Dro (TN). Nata come concorso di barzellette, la kermesse è cresciuta di edizione in edizione fino a trasformarsi in un vero e proprio festival di cabaret.

Dal giovedì al sabato si sfideranno 3 comici ‘in erba’, selezionati grazie all’esperienza del direttore artistico Lucio Gardin. Ognuno di loro avrà a disposizione due manche da 7 minuti circa per conquistare, con i propri sketch, giurati e pubblico per l’accesso alla finale di domenica che metterà in palio il titolo di miglior cabarettista e un sostanzioso montepremi da 6.000 euro per i primi tre classificati.

Ogni sera, poi, al termine delle esibizioni dei concorrenti, in programma l’ormai tradizionale spettacolo di cabaret professionale con i big più divertenti e amati che hanno calcato il palcoscenico di Dro nelle nove precedenti edizioni.
I nomi sono ancora top secret, così come quello della madrina, ma si tratta ovviamente di cabarettisti provenienti dalle più famose trasmissioni comiche televisive.

www.ridendroescherzandro.it  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social