A Dro va in scena il cabaret con ‘RidenDro & ScherzanDro’

Da giovedì 16 a domenica 19 luglio a Dro (TN) è in programma ‘Ridendro&Scherzandro’, festival di cabaret tra sketch comici di  cabarettisti in erba e ‘big’. L’appuntamento è in Piazza della Repubblica a Dro (TN). Nata come concorso di barzellette, la kermesse è cresciuta di edizione in edizione fino a trasformarsi in un vero e proprio festival di cabaret.

Dal giovedì al sabato si sfideranno 3 comici ‘in erba’, selezionati grazie all’esperienza del direttore artistico Lucio Gardin. Ognuno di loro avrà a disposizione due manche da 7 minuti circa per conquistare, con i propri sketch, giurati e pubblico per l’accesso alla finale di domenica che metterà in palio il titolo di miglior cabarettista e un sostanzioso montepremi da 6.000 euro per i primi tre classificati.

Ogni sera, poi, al termine delle esibizioni dei concorrenti, in programma l’ormai tradizionale spettacolo di cabaret professionale con i big più divertenti e amati che hanno calcato il palcoscenico di Dro nelle nove precedenti edizioni.
I nomi sono ancora top secret, così come quello della madrina, ma si tratta ovviamente di cabarettisti provenienti dalle più famose trasmissioni comiche televisive.

www.ridendroescherzandro.it  

editore:

This website uses cookies.