martedì, 5 Novembre 2024

A Trento 2 giornate di ‘E- Tourism LAB’

Presente anche un panel di WHR Corporate

Il 25 e 26 settembre e Levico Terme è in programma ‘E- Tourism LAB', evento formativo che unisce il mondo del turismo e hôtellerie con il web e le nuove tecnologie. Un laboratorio di idee, strategie, modelli, progetti e soluzioni che trova spazio in 2 giornate interamente dedicate al mondo web.
‘Essere online oggi non basta', dicono da E-Tourism LAB, che con le due giornate in cui i 2 concetti di fiera e convengo si fondono in un evento-laboratorio, si rivolge proprio a tutti quegli albergatori e operatori del settore dell' ospitalità desiderosi di conoscere gli strumenti giusti per affacciarsi nel modo più corretto al mondo del web oggi.
All' interno dell' evento, la mattina del 26 settembre WHR Corporate sarà presente con un Panel dal titolo ‘Disintermediazione & Intermediazione – Il giusto equilibrio per una strategia di successo', moderato da Simone Puorto, Editor-in-Chief & Project Assistant per WHR Corporate e Senior Key Account Manager per WIHP. A coordinarlo Enzo Aita, WHR Corporate Founder & Business Development Manager).
Nelle 2 giornate spazio anche a: web marketing, al mobile, social media, reputazione online, revenue e destination management. Il tutto affiancato da case histories e tavole rotonde con focus sui particolari tematiche che uniscono il turismo al digitale. Per info e iscrizioni, clicca qui.

News Correlate