L’autunno del Trentino si colora con ‘DiVin Ottobre’

Ph.L.Campolongo

In Trentino le occasioni per vivere esperienze ed emozioni in un contesto naturalistico unico non mancano mai. E così, quando l’estate si esaurisce lasciando spazio al clima più fresco, ai colori caldi che tingono magicamente i boschi, ai prodotti e ai profumi tipici dell’autunno, è già tempo di vivere gli appuntamenti di ‘DiVin Ottobre’.

La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino ha ideato una manifestazione che in questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel calendario degli eventi legati all’enogastronomia e al turismo della provincia. Una rassegna che, in tutti i fine settimana di ottobre, invita la crescente comunità dei food&wine lovers a partecipare a un fitto calendario di iniziative. D’altronde, quale migliore occasione per scoprire i segreti della produzione vitivinicola, visitando le cantine e le aziende agricole che avranno appena concluso vendemmie e raccolti? O per immergersi nello spettacolo del foliage esplorando boschi e vallate a piedi o in e-bike?

A disposizione di appassionati e curiosi, un ventaglio di proposte pensato per soddisfare i desideri di tutti, spaziando dalle degustazioni ai laboratori enogastronomici, dai trekking guidati alle passeggiate, dalle cene a tema alle feste dedicate ai prodotti che celebrano la stagione autunnale. Il programma completo delle iniziative sarà disponibile a breve alla pagina Tastetrentino.it/DiVinOttobre.

(photo credits@L.Campolongo)

editore:

This website uses cookies.