giovedì, 21 Gennaio 2021

Domenica sulla neve con la 6^ edizione di ‘Baite Aperte’

Per chi ama la montagna d’inverno non c’è niente di più bello che trascorrere del tempo in qualche baita. Spesso, però, le baite più suggestive sono quelle più inaccessibili e private, al di fuori dai clamori del turismo.

Salendo in quota ad Alleghe, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, se ne trovano tantissime e di tutte le dimensioni: una vera ricchezza paesaggistica e culturale che grazie a ‘Baite Aperte’ diventa alla portata di tutti!

Baite Aperte è una festa per gli appassionati della neve e del buon cibo, alla scoperta della montagna più autentica, ma soprattutto la possibilità di vivere un’esperienza diversa, all’aria aperta.

L’edizione 2018 avrà luogo domenica 18 marzo con ritrovo alle 9.30 presso la Grande Baita Civetta ai Piani di Pezzè dove i partecipanti incontreranno le guide che li accompagneranno in questo speciale ‘slow tour’, da fare con gli sci, lo snowboard o con le ciaspole, tra 16 diverse baite.
Ad ogni sosta, in ogni baita, l’atmosfera sarà carica di convivialità e gioia, regalando la magica sensazione di una festa che non finisce mai.

Baite Aperte è anche eco-friendly: il kit di viaggio consegnato ad ogni partecipante sarà biodegradabile, con posate in legno, bicchieri in alluminio e stoviglie ‘Usobio’.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.alleghefunivie.com

News Correlate