Fino al 30 giugno la Valle di Tures e Aurina propone settimane o pochi giorni di vacanza pensati appositamente per le famiglie. Durante le ‘Settimane della funivia gratuità’, Sopra le nuvole offre la possibilità di salire con la funivia Klausberg a Cadipietra senza alcun limite, per partire alla volta di escursioni nella natura, alla ricerca di punti panoramici. Con un soggiorno di almeno 1 settimana in uno degli alloggi che aderiscono all’iniziativa, sono inclusi i biglietti per 6 giorni alla Funivia Klausberg. Comprese nel prezzo, a partire da 320 euro a persona, 7 giorni in mezza pensione 3 stelle (da 300 euro per l’appartamento da 2 persone.
L’offerta ‘Familyweeks 2013’ è una garanzia di vacanze per tutta la famiglia ed in particolare per i bambini fino a 12 anni, che soggiornano gratuitamente negli alloggi partecipanti. Proposto da 640 euro a persona per 7 giorni in mezza pensione 4 stelle wellness, il pacchetto prevede, per pernottamenti di almeno una settimana negli alloggi partecipanti, la possibilità di soggiorno gratuito per i bambini fino a 12 anni, se sistemati nella camera o nell’appartamento dei genitori. Infine, i ‘Familydays 2013’, che ripropongono in miniatura l’offerta precedente, concentrandola in soggiorni di almeno 3 giorni negli alloggi partecipanti, a partire da 25 euro a persona con prima collazione e pensione.
Inoltre, con la pre-summercard (familiare 12 euro per 7 g) dal 18 maggio fino al 30 giugno, 20% di sconto su: musei, rafting, noleggio bici e tanto altro.
Per informazioni: tel. 0474.652081, e-mail: info@tures-aurina.com.