giovedì, 18 Luglio 2024

Aeroporto Umbria, inaugurati voli Ryanair per Bucarest e Barcellona

L’Aeroporto Internazionale dell’Umbria ‘San Francesco d’Assisi’ ha visto partire i primi due nuovi voli dell’intensa e ricca stagione estiva 2022. Bucarest è decollato nella serata del 28 marzo con un ‘battesimo’ del volo in notturna, mentre la nuova rotta da/per Barcellona è stata inaugurata nel pomeriggio di ieri con, in entrambi i casi, buoni riempimenti sia in partenza che in arrivo.
“In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa ed in Italia, siamo lieti di lanciare due rotte da Perugia per Barcellona e
Bucarest che forniranno ai nostri passeggeri ulteriori entusiasmanti destinazioni a conferma del nostro impegno nel mercato italiano. Per supportare queste nuove rotte, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da  19,99 euro per viaggi da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro giovedì 31 marzo. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti devono accedere a ryanair.com per evitare di perderli”, ha detto il Country Manager in Italia per Ryanair, Mauro Bolla.
“San Francesco d’Assisi –  ha commentato Umberto Solimeno, DG dell’aeroporto dell’Umbria – È ufficialmente iniziata una stagione da record per lo scalo umbro, con le prime due novità introdotte da Ryanair che nel corso di questa stagione opererà ben 10 rotte da/per Perugia. Siamo molto soddisfatti dell’avvio di questi due nuovi collegamenti che contribuiranno allo sviluppo del turismo e dell’economia locale e, dai primi riscontri, sembrano riscuotere grande interesse anche tra i cittadini dei territori limitrofi di bassa Toscana, Marche ed alto Lazio”.

News Correlate