Ryanair lancia la Summer 2026 dall’Aeroporto di Perugia


Ryanair ha lanciato l’operativo per l’estate 2026 presso l’Aeroporto di Perugia con 10 rotte da/per Barcellona, Brindisi, Cagliari, Bruxelles Charleroi, Catania, Cracovia, Malta, Bucarest, Palermo e Londra Stansted, per un totale di 80 voli settimanali, mettendo a disposizione dei consumatori una scelta imbattibile alle tariffe più basse quando prenotano i loro voli estivi.

Ryanair, che opera da/per Perugia da 19 anni con oltre 3,5 milioni di passeggeri trasportati dall’inizio delle operazioni, e continua a supportare lo sviluppo e la crescita, generando connettività tutto l’anno e turismo per Perugia e l’intera regione.

“In qualità di compagnia aerea n. 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo per l’estate 2026 a Perugia, che dimostra il continuo impegno della compagnia aerea nei confronti di Perugia e della regione Umbria”, ha detto Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy Ryanair.

“Il consolidato rapporto tra Ryanair e l’aeroporto dell’Umbria si rafforza ulteriormente con una programmazione estiva 2026 di assoluto rilievo. Oltre alla conferma dell’intero network, gli incrementi di frequenze su alcune destinazioni rappresentano un elemento concreto di crescita, in grado di offrire servizi aggiuntivi ai passeggeri e di generare nuovo traffico. Una programmazione che testimonia la fiducia del vettore nel nostro scalo e nel potenziale del territorio, contribuendo allo sviluppo della connettività e dell’attrattività dell’Umbria e del Centro Italia”, ha aggiunto Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto dell’Umbria.

Per celebrare il lancio dell’operativo Ryanair per l’estate 2026 a Perugia, la compagnia aerea ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €29.99 per viaggiare durante l’estate 2026, disponibile solo su Ryanair.com (da prenotare entro il 20 gennaio, soggetto a disponibilità).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social