mercoledì, 8 aprile 2020

Ammirare l’albero di natale più grande del mondo soggiornando all’Antico Casale

Uno spettacolo emozionante che fa tornare bambini in un istante: il momento dell’accensione dell’Albero di Natale. Il più grande del mondo si trova in Italia: è disegnato con la luce sulla superficie del lago Trasimeno, a Castiglione del Lago. Qui, con ‘Luci sul Trasimeno’, la romantica immagine dell’Albero di Natale che si staglia sulle acque tranquille del lago rende il paesaggio notturno ancora più suggestivo.

Ci troviamo a brevissima distanza da Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG), location ideale per concedersi qualche giorno di relax e remise en forme durante le Festività. L’Albero disteso sull’acqua ha dimensioni davvero imponenti: 1000 m di lunghezza verso il largo e 50 m di larghezza ed è composto da 2400 lampadine. Queste lampadine possono essere ‘adottate’, in modo da far brillare la propria luce e affidarle sogni e speranze.
Per un Natale sempre più green, per ogni luce adottata verrà piantato un nuovo albero: un regalo bellissimo per te e per l’ambiente. Fino al 6 gennaio 2020 è possibile visitare l’attrazione dalle 16.30 alle 22.30, ammirandone il luccichio nel buio proprio davanti al borgo di Castiglione del Lago, qualcosa da non perdere. Il prezzo del soggiorno ad Antico Casale di Montegualandro, per tre notti, è di 450 euro a persona. E il primo dell’anno si apre con uno sguardo fuori dalla finestra della suite, che si affaccia sul giardino sul lago Trasimeno, con pensieri che non possono essere che lieti, ammantando di desideri da realizzare i giorni che verranno. www.anticocasale.it

News Correlate