giovedì, 18 Aprile 2024

É in Umbria la new entry di GecoHotels

Gecohotels – Chosen by Traveller si attesta tra i big player del settore alberghiero continuando a raccogliere consensi e ad arricchire il portfolio con nuove strutture che affidano la propria performance al consolidato network. Tra le più recenti acquisizioni è il Castello di Baccaresca, un’antica fortezza in Umbria edificata nel XII secolo, oggi struttura ricettiva situata a pochi kmi dalla cittadina medievale di Gubbio in una tenuta agricola di 240 ettari.
“Punto di forza nell’offerta ricettiva del Castello di Baccaresca è la SPA – conferma Fabrizio Giovi, titolare del Castello di Baccaresca -perfettamente integrata al contesto architettonico della struttura e arricchita dalla presenza di professionisti del wellness, per ciò che concerne trattamenti e massaggi. Le 29 camere conservano l’antico fascino con dettagli curati, decorazioni originali e uniche, in armonia con gli standard del comfort moderno.
E tutt’intorno – continua Giovi – un luogo di pace e di silenzio dove riprendere contatto con la natura e usufruire dei nostri servizi esclusivi quali una splendida sala ristorante con menù di cucina locale a km0 e una piscina attrezzata immersa nel verde”.
“Siamo felicii di avere iniziato una collaborazione commerciale con Il Castello di Baccaresca – dice Marco Fabbroni CEO di GeCo – un nuovo gioiello che va ad ampliare la nostra realtà in Umbria. Daremo il nostro massimo supporto su tutti i canali di vendita online affinché quella che era solo l’idea e il sogno di una vacanza in un antico Castello diventi una realtà sempre più alla portata di tutti”.

 

News Correlate