sabato, 31 Ottobre 2020

A Gubbio weekend green al Park Hotel Ai Cappuccini

In primavera gli ospiti del Park Hotel Ai Cappuccini avranno la possibilità di usufruire di un’autovettura elettrica per il loro soggiorno. Fino al 13 aprile il pacchetto ‘Week-End Verde Umbria’ offre la possibilità di immergersi nella natura per godersi i piaceri del green a seconda delle proprie esigenze. Agli amanti del relax in cerca di un weekend in cui scordarsi del ritmo frenetico della vita cittadina è dedicata la proposta HB & SPA: l’accesso al Centro Benessere della struttura diventa il preludio a un fine settimana dedicato alla cura di sé che trova il suo compimento nei percorsi culinari dedicati alla tradizione umbra da gustare nel ristorante ‘Nicolao’ attraverso degustazioni di piatti tipici finemente ricercati.
Per chi invece vuole lanciarsi nell’esplorazione dei segreti di Gubbio, scoprendo da sé i piccoli locali della tradizione, magari dopo una lunga passeggiata tra le colline, ecco la proposta B&B: nel pacchetto è compresa la colazione a buffet e l’ingresso alla piscina indoor e alla palestra, ma il resto viene lasciato alla fantasia del viaggiatore.
All’arrivo in aeroporto Park Hotel ai Cappuccini mette a disposizione degli ospiti un’automobile elettrica da utilizzare durante il soggiorno per muoversi liberamente nel completo rispetto della natura.
www.parkhotelaicappuccini.it

News Correlate