mercoledì, 29 gennaio 2020

San Silvestro all’Antico Casale di Montegualandro e Spa

Arriva il Capodanno, e con esso la voglia di festeggiare l’arrivo di mesi nuovi di zecca. Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) propone di trascorrere qualche giorno all’insegna di coccole e benessere, nella serenità della campagna umbra. Un breve break di benessere, a cavallo tra l’anno vecchio e quello nuovo. Speranze, desideri, bellezza e amore sono gli ingredienti speciali per un cocktail di Capodanno declinato sul wellness ad Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG).

La proposta include la sistemazione in suite e la mezza pensione con colazione e cena a lume di candela, bevande incluse, il cenone di San Silvestro e il brindisi di fine anno. Gli ospiti hanno libero accesso al centro benessere, con sauna, bagnoturco, doccia scozzese, vasca idromassaggio Jacuzzi con pannello cromoterapia e area relax, piscina interna riscaldata on cascate per il massaggio cervicale, palestra e tisaneria. Per lasciarsi avvolgere dal wellness ecco a disposizione, inclusi nel prezzo, tre massaggi differenti a persona: agli oli essenziali, relax e svedese.
Il prezzo, per tre notti, è di 450 euro a persona. La suggestiva Cortona si trova a pochissimi chilometri, e splendide mete da raggiungere sono Montepulciano, Arezzo, Perugia.

www.anticocasale.it

News Correlate