A febbraio voli da Perugia a Catania da 9,99 euro con Ryanair

Voli a 9,99 euro tra Perugia e Catania con ryanair per tutto il mese di febbraio. È quanto prevede il progetto ‘Destinazione Umbria’, presentato nei giorni scorsi a Catania da Sviluppumbria in collaborazione con l’aeroporto ‘San Francesco d’Assisi’ di Perugia e con la Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania. 

“Ritengo che il viaggio in Umbria sia un viaggio di scoperta che offre diversi motivi quali eventi, bellezze paesaggistiche, ricchezze culturali incredibili con città d’arte di assoluto pregio. Grazie al nuovo collegamento Ryanair Catania – Perugia potremmo dire che da un’isola di luce si può andare in un’isola di pace”, ha detto Beatrice Morlunghi di Sviluppumbria, illustrando l’iniziativa.

“Tengo a sottolineare che l’Umbria – ha spiegato Eugenio Guarducci, assessore al Turismo di Assisi – è una terra raggiungibile e completamente intatta per oltre il 95% della sua estensione. Non ci sono strade disastrate, nemmeno nei territori colpiti dal sisma. C’è la possibilità di raggiungerla grazie a tante motivazioni, ed ecco che ci siamo inventati questa operazione ‘L’Umbria si rimette in moto’, evento per il rilancio del Turismo. L’idea è quella di fare partire dall’Umbria un invito mirato ai mototuristi, i biker, affinché possano raggiungerla da tutta Italia per poterla vivere e raccontare chilometro dopo chilometro”.

“Sicilia e Umbria sono sempre più vicine. Confidiamo di far volare tanti siciliani da Fontanarossa alla scoperta di questo territorio meraviglioso e di ospitare altrettanti cittadini umbri in un luogo non meno affascinante quale è la Sicilia”, ha aggiunto Nico Torrisi, ad di Sac.

L’offerta lanciata da Ryanair consentirà voli da 9,99 euro a tratta (tasse incluse) per viaggiare tra Perugia e Catania a febbraio e da 16,49 euro a tratta per viaggiare a marzo.
I biglietti in offerta sono già acquistabili su www.ryanair.com.  

News Correlate