martedì, 18 Giugno 2024

Ryanair annuncia la sua ‘Winter’ da Purugia

Ryanair ha annunciato il nuovo operativo su Perugia per l’inverno ’23 con 4 rotte, inclusa Cagliari, che diventa un volo annuale.

L’operativo invernale ‘23 su Perugia offrirà:
4 rotte per Catania, Palermo, Londra e Cagliari (NEW)
430K+ pax e. nel FY24 (+44% rispetto al FY23)
Oltre 2.6M di passeggeri trasportati da/per Perugia
Sostegno a oltre 200 posti di lavoro

I clienti/visitatori di Perugia possono ora prenotare una meritata vacanza invernale alle tariffe più basse a partire da soli 19,99 euro solo andata da novembre 2023 a gennaio 2024, disponibili solo sul sito Ryanair.com

“Come compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo invernale ‘23 su Perugia, con 18 voli settimanali verso 4 destinazioni quali Catania, Palermo, Londra e Cagliari, che sarà attiva per la prima volta in assoluto nella stagione invernale, offrendo ai perugini e a tutta Italia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per le vacanze invernali. Con oltre 2,6 milioni di passeggeri trasportati fino ad oggi, questo operativo invernale evidenzia il ruolo vitale di Ryanair nel connettere le persone e nel contribuire alla crescita e alla connettività dell’Aeroporto di Perugia”, ha detto Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair per Albania, Cipro, Grecia, Italia e Romania.

“Il successo di un aeroporto dipende dalle scelte che si operano quando si selezionano le compagnie aeree ed è indubbio che il nostro successo passa per la più grande compagnia aerea d’Europa, Ryanair. Gli accordi pluriennali ed il programma di sviluppo intrapreso con la compagnia aerea ci hanno permesso di raggiungere risultati impensabili e non immaginabili. Siamo estremamente lieti di continuare questa fruttuosa collaborazione con Ryanair, che nella stagione estiva appena conclusa ha fatto segnare importanti risultati, contribuendo ad una crescita senza precedenti per il ‘San Francesco d’Assisi’ – ha aggiunto Umberto Solimeno, DG dell’aeroporto dell’Umbria – L’estensione della rotta da/per Cagliari, ora disponibile tutto l’anno, è una notizia straordinaria che arricchisce ulteriormente l’offerta di viaggi per i nostri passeggeri. L’aumento costante di traffico è una testimonianza del contributo significativo di Ryanair all’economia locale e al settore turistico”.

News Correlate