mercoledì, 24 Febbraio 2021

Ryanair lancia volo Perugia-Francoforte, biglietti in offerta fino alla mezzanotte di domani

Dal 27 marzo decollerà il volo della Rayanir da Perugia a Francoforte con 2 frequenze settimanali. L’agenzia regionale Sviluppumbria, Ryanair e SASE hanno illustrato le principali iniziative promozionali messe in atto e programmate nei due mercati, presentando al territorio la nuova destinazione e le opportunità di sviluppo turistico ed economico che il nuovo collegamento può offrire.

La collaborazione tra l’agenzia regionale e Ryanair darà vita ad una serie di eventi tra fiere, roadshow ed appuntamenti b2b tra la domanda tedesca e l’offerta degli operatori umbri.

SASE e Ryanair, invece, hanno collaborato ad una campagna pubblicitaria, che partirà ad inizio febbraio, programmata nel territorio regionale e nelle confinanti province di Toscana e Marche.

Per festeggiare la collaborazione con il territorio umbro, Ryanair ha messo in vendita posti sulla rotta Perugia – Francoforte a partire da 12,99 euro per viaggiare ad aprile e disponibili per la prenotazione solo su Ryanair.com fino alla mezzanotte di domani, venerdì 2 febbraio 2018.

News Correlate