venerdì, 18 Settembre 2020

Perugia 5^ quinta città preferita da italiani per Ponte Ognissanti

Per HomeToGo “Perugia è la quinta città preferita dagli italiani per il ponte del primo novembre”. Il motore di ricerca ha analizzato quali siano state le destinazioni di viaggio più ricercate dagli italiani, “L’italiana Perugia – spiegano da HomeTo Go – ha prezzi di soggiorno paragonabili a quelli di Amsterdam. Con un prezzo medio di 215 euro a notte, rispetto ai 227 euro della capitale olandese, Perugia è la seconda città più cara tra le destinazioni più ricercate. Questo spiega, forse, perché i visitatori desiderano, in media, fermarsi qui meno di 2 notti”.

Le destinazioni in assoluto più ricercate dagli italiani per il ponte dei Santi di quest’anno sono Parigi, Roma e Bologna con prezzi che variano dai 116 euro a notte per Bologna ai 158 euro di Roma. Il numero di persone per cui in media è ricercato l’alloggio vacanze è tra le 3 e le 4 per le due capitali, mentre aumenta per Bologna, visti forse i prezzi più bassi, con un numero di ospiti che supera le 5 persone.

La durata di soggiorno è decisamente maggiore per le due città italiane, in media di ben 9 notti mentre per Parigi di poco più di 4 notti.

News Correlate