venerdì, 19 Luglio 2024

Aperte le vendita dei ticket per la nuova edizione di Eurochocolate

Come già annunciato, sarà la formula di Einstein E=mc², giocosamente reinterpretata in Eurochocolate=molto cioccolato, ad accompagnare la prossima edizione Indoor del Festival Internazionale del Cioccolato, in programma dal 13 al 22 ottobre prossimi.
Le prevendite per l’acquisto online dei biglietti sono attive sul sito ufficiale del Festival. Tutti i possessori di un biglietto intero potranno ritirare in evento il goloso omaggio di quest’anno: un doppio cubetto di cioccolato firmato Costruttori di Dolcezze e Icam di ben 200 grammi, il doppio del peso dei precedenti omaggi.
Chocolate Experience, Chocolate Show e Chocolate Funny: degustazioni e laboratori didattici, Fabbrica del Cioccolato, percorso Tree to Bar, Sculture di cioccolato, giochi, animazione, un grande mercato del cioccolato e tantissime altre novità accompagneranno la visita dei choco lovers.
Annunciati i 4 Special Guest che animeranno il Palco di Eurochocolate nei due weekend: si stratta di Ernst e Frau Knam, Francesco Aquila ed Edoardo Franco ad esibirsi in imperdibili Cooking Show sul palco del Padiglione 7 dedicato alla Chocolate Experience.
Inoltre, l’area Choco Trip interamente rinnovata che, in collaborazione con il network Cacao Solution, vedrà la presenza di ben 25 produttori di cioccolato provenienti dai principali paesi di origine del cacao: Definite (Repubblica Dominicana), Quma e Kuyay (Perù), Manoa (Hawai), Disidente e Color Cacao (Colombia), Belu Cacao (El Salvador), Momotombo (Nicaragua), Baiani (Brasile), Cacao De Origen e Valle Canoabo (Venezuela), Kuna e Kacau (Ecuador), Pure Chocolate (Jamaica), Grenada ChocolateCompany (Grenada), Menakao (Madagascar), Chocotogo (Togo), ChocoPlus (Costa d’Avorio), Latitude (Uganda), Kumasi (Ghana), Auro e Theo & Philo (Filippine), Siamaya (Thailandia), Krakakoa (Indonesia), Robert/Mava (Madagascar).
In arrivo tante altre novità e contenuti di cui il pubblico di Eurochocoalte potrà godere accedendo all’evento grazie ad un sistema di ticketing per il quale abbiamo riservato una speciale tariffazione per le Agenzie Viaggio.
Le adv e i TO che proporranno pacchetti e tour con inclusa la visita a Eurochocolate Indoor potranno usufruire di uno sconto del 10% destinato ai gruppi organizzati, con sistema di acquisto già attivo (minimo di acquisto per usufruire dello sconto: n.10 biglietti interi o n.20 biglietti ridotti). Inoltre, il Capo Gruppo riceverà n.1 casetta Choco in Casa Maxi formato del valore di 49,90 Euro, contenente i prodotti più rappresentativi del brand Costruttori di Dolcezze, da ritirare direttamente in evento.  Inoltre, organizzando un gruppo di almeno 40 persone, verrà riservato l’ingresso gratuito all’evento per l’autista e per il Capo Gruppo.
Per ulteriori informazioni: e-mail [email protected] o contattare la Segreteria Organizzativa al numero 0755003848.

News Correlate