martedì, 12 Novembre 2024

Aperte le selezioni per lo staff di Eurochocolate Indoor 2023

Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato alla 29^ edizione di Eurochocolate, in programma a Umbriafiere, Bastia Umbra (Perugia), dal 13 al 22 ottobre 2023.
Dalla full immersion nelle lontane Terre del Cacao, alla ricca offerta del Chocolate Show con i migliori produttori nazionali e internazionali, il claim ispirato alla formula di Einstein E=mc², giocosamente reinterpretata in Eurochocolate=molto cioccolato, accompagnerà un’edizione ancora più sorprendente.
Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 400 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso le aree di intrattenimento e i punti vendita firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.
I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.
L’inquadramento del personale avverrà in base a quanto previsto dal vigente C.C.N.L. del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali. Il pagamento delle spettanze avverrà, come di consueto, il 15 Novembre 2023.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi), seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma da fine giugno, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione.

News Correlate