‘Natale è’, il grande salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra per 2 weekend di festa (30 novembre, 1-2-7-8-9 dicembre, ingresso gratuito).
Epta punta a trasportare i visitatori nel clima delle feste creando un vero e proprio Parco del Natale.
“Si tratta – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – di un evento che vuole crescere e conquistare. Ci stiamo impegnando tutti per portare tante novità e curare la manifestazione fino all’ultimo dettaglio, offrendo una scelta sempre più ampia e creando il vero clima delle feste. Questa 2^ edizione proporrà un vero e proprio Parco del Natale dove trovare attrazioni, iniziative e prodotti per godere al meglio l’esposizione e trovare splendidi regali. Non solo, la nostra kermesse punta a coinvolgere i visitatori con un ricco calendario di attività gratuite, altra grande novità di quest’anno”.
I visitatori verranno accolti da un’ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza, lusso e tanto altro ancora. Il pubblico di Natale è troverà così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potrà entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie a una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.
“E non solo – aggiunge Amoni – Stiamo lavorando per creare una grandissima vetrina che diventi un’importante opportunità per tutti gli espositori che parteciperanno. Un’opportunità per presentarsi al meglio e farsi conoscere dal nostro numeroso pubblico”