mercoledì, 30 Novembre 2022

Eurochocolate tornerà in Primavera ai Giardini del Frontone di Perugia

Si è conclusa la 28^ edizione di Eurochocolate nella sua nuova versione Indoor e l’Organizzazione è al lavoro per la 2^ edizione di Eurochocolate Spring che, dal 24 marzo al 2 aprile, vedrà protagonista il mondo del cioccolato, in particolare quello legato alla ricorrenza di Pasqua. L’appuntamento è di nuovo presso i Giardini del Frontone nel centro storico di Perugia.
Se Eggolo (l’uovo di cioccolato da mangiare subito senza aspettare Pasqua) è stato l’assoluto protagonista della 1^edizione primaverile di Eurochocolate, nel 2023 toccherà al nuovo prodotto ‘Ovvio’ il ruolo di testimonial della dolce kermesse. Si tratta di una tavoletta a forma ovale perfettamente in linea con il tema pasquale e vicina a temi che riguardano la sostenibilità, visto il basso impatto ambientale dovuto ai ridotti volumi di trasporto. ‘Ovvio’ sarà quindi il prodotto omaggio distribuito a tutti coloro che acquisteranno un biglietto intero (al costo di 10 euro per il sabato e la domenica e di 8 euro per i giorni feriali), che consentirà di accedere non solo all’evento ma anche alla Caccia al Tesovo.
Novità di questa prossima edizione di Eurochocolate Spring è quella di aver previsto una premialità importante per tutti coloro che effettueranno il loro acquisto già a partire dal 15 novembre, giorno di apertura delle vendite online. Infatti, in aggiunta a ‘Ovvio’ e alla curiosa cartotecnica con la quale partecipare alla Caccia al Tesovo, se l’acquisto verrà fatto entro il 15 dicembre, sarà possibile avere in omaggio anche una tavoletta di cioccolato da 100 g Photochoc, con la propria fotografia stampata sull’incarto all’interno di una cornice ovale, un sacchetto contenente 10 Monete di Cioccolato Eurochocolate, tante letterine di cioccolato quante sono quelle che compongono il proprio nome e una pratica sacca con gocce di cioccolato. www.eurochocolate.com

News Correlate