È stata presentata la 4^ edizione del ‘Not official San Valentino’ di Terni. Tre serate che ormai fanno da contraltare al cartellone ufficiale. Si inizia l’11 febbraio al teatro A del centro multimediale con Gabriella Compagnone, sand artist più famosa d’Italia. Il suo spettacolo ‘Note di sabbia’ sarà dedicato alla storia di Terni e al suo legame con l’amore. La domenica successiva sul palco del teatro salirà Nathalie, cantante vincitrice dell’edizione X-factor 2010. Infine, la sera del 26 febbraio a Terni arriverà Patty Pravo che proporrà tutti i brani che l’hanno resa celebre.
L’edizione 2015 è interamente dedicato alle donne. Oltre alle artiste che si esibiranno, avranno un ruolo da protagoniste le atlete della Ternana futsal, del rugby femminile e dell’Amatori podistica Terni.
“L’obiettivo – spiega Tommy Moroni, direttore artistico – è far sì che Terni non diventi la città dell’amore, bensì la sua capitale”.
Le prevendite dei concerti sono disponibili presso i punti vendita www.ticketitalia.com, con possibilità di abbonamento a tutte e tre le serate al costo di 49 euro.