lunedì, 23 Dicembre 2024

Umbrialifestyle si presenta a Milano con un virtual tour

L’Umbria sbarca all’Expo mettendo in vetrina la sua ricca proposta di tour enogastronomici, bike experience e congressi/eventi a un gruppo di 30 buyer selezionati fra TO, gruppi di interesse, agenzie organizzatrici di eventi, destination management company.

Giovedì 25 giugno, presso la sede milanese dell’Associazione per il Disegno Industriale, il progetto Umbrialifestyle organizza un pomeriggio esperienziale con inizio alle 17.30 e degustazione finale di prodotti tipici. Durante l’incontro verrà presentato il prodotto turistico umbro, declinato in panel di approfondimento con simpatici cooking show e una Bike experience che, attraverso opportuni strumenti informatici, consentirà di riprodurre l’ebbrezza di una ‘biciclettata’ fra i declivi della regione. L’offerta congressuale sarà illustrata in una conferenza a tema. A tutti i partecipanti verrà offerto in omaggio un biglietto a data aperta per l’Expo.

“Con questo evento intendiamo presentarci a buyer rappresentativi di un lato della domanda per noi molto interessante: quello del leisure di qualità, tipico dei viaggiatori che non si accontentano e scelgono le destinazioni più in grado di garantire loro esperienze indimenticabili ed enogastronomia di livello e quello del turismo professionale (congressi ed eventi, ma anche viaggi incentive e team building aziendali). Ricreeremo in location le giuste atmosfere e porteremo i sapori, le emozioni, gli spazi della nostra terra: una terra che ha molto da offrire e da far scoprire anche a chi pensa di conoscerla bene”, ha detto Vasco Gargaglia, direttore Confcommercio Provincia Perugia e presidente di Umbria & Tastes.

www.umbrialifestyle.it 

News Correlate