Boom di partecipanti per i webinar gratuiti della Camera commercio Terni

Tante le aziende che hanno deciso di partecipare ai 20 corsi di formazione online della Cciaa di Terni per affiancare le imprese nella fase di difficoltà dovuta all’emergenza sanitaria. Si tratta di webinar gratuiti rivolti alle aziende e ai professionisti. Gli appuntamenti formativi #iomiformoacasa sono ripartiti in 4 macroaree: internazionalizzazione, digitale, ambiente e turismo.

Oggi si parla di rifiuti e della nuova disciplina in materia di riciclo (9.30-13), domani, mercoledì 29 aprile, al centro del webinar ci sarà l’impostazione di una campagna pubblicitaria su Facebook (15.30-17), giovedi 30 si parlerà dei nuovi decreti #liquidità e #curaitalia e di tutti gli adempimenti previsti (15.30-17.30).

Il calendario di maggio si aprirà lunedi 4 con il webinar sul Covid-19: il nuovo calendario fiscale (15.30-17,30). I corsi proseguiranno fino al mese di giugno (programma al link: http://www.tr.camcom.gov.it/images/pdf/iomiformoacasa-programma-completo.pdf).

“Con questi corsi – commenta il presidente della Cciaa Giuseppe Flamini – proviamo a prendere per mano le imprese in questa fase di lockdown operando come alleati del sistema economico per favorire i processi di digitalizzazione e migliorare la competitività delle nostre aziende”.

News Correlate