martedì, 5 Marzo 2024

8 marzo, solo per oggi Eurochocolate regala un biglietto alle donne

A pochi giorni dall’inizio di Eurochocolate Spring, il format primaverile in programma a Perugia dal 24 marzo al 2 aprile presso i Giardini del Frontone, la dolcezza del cioccolato celebra la Festa della Donna con una speciale promozione. Chiunque abbia una donna golosa per amica potrà infatti, acquistando il proprio biglietto, omaggiarla con un ingresso gratuito all’evento.
Dall’immancabile Chocolate Show con i migliori prodotti in cioccolato, al Choco Lab con il suo ricco calendario di degustazioni, cooking show e laboratori animati da esperti Maestri Pasticceri e Cioccolatieri, fino alle coinvolgenti attività dell’area Choco Funny capaci di fondere gioco e didattica, l’evento nasce come un goloso mix di intrattenimento a tema che consentirà a grandi e piccini di trascorrere all’aperto le prime piacevoli giornate primaverili.
La promozione è accessibile fino alle 24 di oggi nella sezione prevendite del sito: https://ticket.eurochocolate.com/
Il costo del biglietto intero giornaliero è di 8 euro a persona nei giorni feriali e di 10 euro a persona il Sabato o la Domenica. Per i ragazzi tra gli 11 e i 17 anni la tariffa è ridotta a 4 euro dal lunedì al venerdì e a 5 euro nei weekend. I bambini fino a 10 anni entrano gratis.
Con il biglietto intero si riceve in omaggio la Choco Cornice con la quale partecipare alla Caccia al Tesovo, al termine della quale si potrà ritirare Ovvio, la golosa tavoletta “ovopiattista”. Per acquisti effettuati entro il 15 Marzo si riceveranno in omaggio anche 10 monete di cioccolato firmate Eurochocolate. www.eurochocolate.com

News Correlate