Uno ‘Spazio Umbria’ a Milano
Nel cuore della città meneghina il meglio dell'offerta umbra


Fino al 22 aprile l’Umbria offrirà un assaggio del suo fascino all’interno di 'Spazio Umbria', stand allestito dalla Regione nello ‘spazio Bigli’. Il padiglione è stato presentato da Catiuscia Marini, presidente della Regione; Fabrizio Bracco, assessore regionale alla Cultura, e il fotografo Steve McCurry che realizzerà, per conto della Regione, il progetto ‘Sensational Umbria’.
Nello spazio si susseguiranno numerosi eventi e verranno presentati  i grandi Festival dell’Umbria: dal Festival dei due Mondi ad Umbria Jazz che a Spazio Umbria. Poi ancora, il Festival delle Nazioni di Città di Castello. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social