lunedì, 17 Gennaio 2022

Il Grand Hotel Billia torna a risplendere

Nuova vita per il Grand Hotel Billia di S. Vincent, affiliato a 'Leading Hotels of The World'. A disposizione degli ospiti vi sono 69 camere, di cui 27 suite, dotate di ogni comfort e caratterizzate da tracce della Valle d'Aosta nei complementi di arredo, e il nuovo Centro Benessere 'Éve' di 1.700 mq.
La riapertura del Grand Hotel Billia sancisce anche la nascita del Saint-Vincent Resort & Casino. La casa da gioco è collegata al complesso alberghiero da un comodo tunnel pedonale. Anche il casinò è stato interessato da importanti lavori che hanno reso possibile riorganizzare in modo funzionale l'offerta ludica, concentrando i tavoli su un unico piano: il primo, dove trovano spazio Roulette Francese, Fairoulette, Roulette Americana, Black Jack, Punto Banco, Craps, Chemin de fer, Trente Quarante, Texas Hold'Em, Caribbean Poker, Ultimate Texas Hold'Em, oltre ad una sala privé, dotata di spazio riservato per i fumatori, al Lounge Bar e a un'ulteriore sala fumatori caratterizzata da grandi vetrate.
Il piano terreno ospita la hall di ingresso con servizi dedicati all'accoglienza della clientela, una sala fumatori dotata di oltre 100 postazioni di gioco, un'ulteriore area di gioco elettronico con oltre 150 postazioni, una nuova Poker room e il Poker Bar, nuovo punto di riferimento per una pausa di relax dal gioco.

News Correlate