Saturday, 14 December 2019

La magia del Natale all’Eco Wellness Hotel Notre Maison

La Valle d’Aosta si prepara alla magia dell’Avvento con il Marché vers Noël, tipico mercatino di Natale nel suggestivo contesto del Teatro romano.

Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, propone un’offerta per soggiornare in un incantevole scenario di montagna a circa mezz’ora di distanza dalla città di Aosta. Per celebrare la riapertura della struttura per la stagione invernale, Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta conveniente per trascorrere 2 giorni infrasettimanali tra natura e tradizione, nel comfort offerto dalla famiglia Celesia.
L’offerta ‘In due paghi uno’ prevede la gratuità per la seconda persona ed include 1 pernottamento con prima colazione e 1 ingresso nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato. Prezzo a partire da 67 euro per 2 persone. Offerta valida da lunedì 11 a giovedì 14 dicembre e da lunedì 18 a giovedì 21 dicembre 2017. Prezzi per 2 persone: 67 euro sistemazione in Camera Standard; 92 euro sistemazione in Camera Superiore; 115 euro; sistemazione in Mini-Suite; 137 euro sistemazione in Suite.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.notremaison.it

News Correlate