La nuova card 'Percorsi d'arte in Valle d'Aosta', lanciata in questi giorni dalla Regione alpina, vuole aumentare le presenze in alcuni eventi culturali attraverso un pacchetto di ingressi a tariffa agevolata
Attraverso l'acquisto della card il visitatore può accedere in maniera più semplice e con un vantaggio economico ad alcuni spazi ed eventi espositivi: il castello Gamba di Chatillon con la collezione di arte moderna e contemporanea di proprietà della Regione Valle d'Aosta e le mostre temporanee, entrambe nel capoluogo regionale, 'Joe Tilson. Ritorno ad Aosta', aperta fino al 4 maggio nel Centro Saint-Benin e 'Universo Depero' che sarà allestita dal 13 dicembre all'11 maggio al 'Mar' (Museo archeologico regionale).
'Percorsi d'arte in Valle d'Aosta' è disponibile in 2 offerte, in base all'apertura dei 2 eventi espositivi temporanei: la card 1, disponibile fino all'11 dicembre con scadenza il 31 maggio, prevede l'ingresso alla mostra 'Joe Tilson. Ritorno ad Aosta' e al castello Gamba di Chatillon per un costo di 6 euro (ridotto 3,50 euro) invece di 8 euro (ridotto 5euro); la card 2, disponibile dal 12 dicembre al 4 maggio on scadenza il 31 maggio, comprende l'ingresso alle 2 esposizioni temporanee e al castello Gamba dietro un corrispettivo di 10 euro (ridotto 6 euro) invece di 13 euro (ridotto 8 euro). Le card sono acquistabili sia nelle sedi delle mostre sia nel castello Gamba, al primo accesso del visitatore.