giovedì, 25 Aprile 2024

Courmayeur e Maserati insieme per un ‘inverno d’alta gamma’

Courmayeur e Maserati hanno siglato una intesa per promuovere un ‘inverno d’alta gamma’ ai piedi del Monte Bianco. La località valdostana e la casa automobilistica, infatti, organizzeranno una serie di eventi sul territorio per rafforzare la propria immagine di ‘brand del lusso’ e rendere unica la stagione invernale di Courmayeur.   

Il calendario prevede incontri, dibattiti, degustazioni gourmet, concerti ma anche attività sportive e wellness tra sci, ciaspolate e passeggiate in montagna, con la partecipazione di vari ‘ambassador’ come il campione di slalom Giorgio Rocca.    

Previste anche giornate di test drive a bordo delle vetture della casa modenese insieme ai piloti professionisti della Scuola di Guida sicura di Andrea de Adamich.

Punto focale delle attività sarà il Jardin de l’Ange, nel cuore del centro storico di Courmayuer, che da dicembre a marzo prossimi ospiterà la Maserati Winter Lounge.   

La partnership è stata presentata all’interno di Casa Maserati, a Milano da Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur e da  Giulio Pastore, general manager della casa di automobili.
“Con Maserati abbiamo in comune l’attenzione per l’ospite e per il cliente, insieme alla voglia di regale e emozioni – ha detto Pastore – Maserati vuole rappresentare l’eccellenza, per questo per noi Courmayeur è il partner ideale”.

News Correlate