Albergatori valdostani vincono reality francese


‘Bienvenue chez nous’, reality francese in onda su Tf1, premia l’ospitalità e le tradizioni valdostane. Vincitori della trasmissione, infatti, sono Laurent e Jeannette Bondaz,mannette gestori di ‘Maison Bondaz’ che si sono aggiudicati la competizione ottenendo il punteggio più alto nei 5 criteri di giudizio: ospitalità, qualità dei servizi proposti, contesto della struttura, pulizia e rapporto qualità/prezzo. A giudicare le quattro Chambre in gara sono stati gli stessi gestori che a turno hanno aperto le porte della propria struttura agli altri concorrenti.

“Tutto nasce da un’e-mail ricevuta due anni fa da parte dell’Assessorato al Turismo che invitava i gestori di B&B a candidarsi  – spiega Jeannette – Abbiamo pensato fosse una bella occasione di promozione visto che avevamo da poco aperto l’attività”. 
Tremila euro il premio in palio per il vincitore.

La trasmissione è stata un buon ritorno di immagine per la Valle d’Aosta. I due fratelli Bondaz hanno infatti portato sui piccoli schermi francesi le tradizioni locali.

“È stata anche una bella vetrina per la Valle d’Aosta – conclude Jeannette – L’ufficio del turismo ci ha raccontato di avere avuto in questi giorni numerosi contatti, persone che hanno chiamato per venire in Valle d’Aosta”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social