Il 24 novembre apre il Mercatino di Natale di Aosta


Aprirà sabato 24 novembre apre i battenti, ma sarà inaugurato la sera precedente, il Mercatino di Natale di Aosta, collocato nel sito del teatro romano.

Saranno oltre 40 gli operatori commerciali di prodotti tipici e dell’enogastronomia ospitati negli chalet in legno. Il Natale aostano conta quest’anno due novità: l’albero panoramico di 9 m, a forma di scala su cui si potrà salire, collocato nella centrale piazza Chanoux e che sarà acceso nella serata di venerdì 23 novembre e una piccola pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L’attrattività turistica del capoluogo valdostano nel periodo natalizio sarà supportata da investimenti promozionali in Svizzera e nelle regioni limitrofe di cui si farà carico la Cciaa valdostana. Alla realizzazione del Marché Vert Noel hanno partecipato oltre al Comune di Aosta, anche la Regione attraverso la presidenza e gli assessorati della cultura, turismo, agricoltura, attività produttive e la Chambre.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social