Ad Aosta San Valentino è in mongolfiera

Il Comune sorteggia un volo gratis in mongolfiera per una coppia

Il San Valentino in Valle d'Aosta si festeggia in mongolfiere. Infatti, il 13 e 14 febbraio ad Aosta, è in programma ‘San Valentino in Mongolfiera'. Inserito nell'ambito del raduno internazionale delle mongolfiere, l'evento permetterà alle coppie di innamorati di compiere voli speciali in mongolfiera e brindare in volo a 3 mila metri di quota. Prima di partire, ogni coppia rilascerà nel cielo, appesa a un palloncino, la propria promessa d'amore.
Le coppie che faranno pervenire, entro l'8 febbraio, la richiesta all'Ufficio Turismo del Comune di Aosta, potranno essere sorteggiate per vincere un volo gratis in mongolfiera in una delle due date.
Ad Aosta le mongolfiere saranno presenti già dal 10 febbraio, in occasione dell'apertura del raduno internazionale. La manifestazione è un'occasione da non perdere per coloro che vogliono abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana per qualche ora e lasciarsi cullare dal vento trasportati da una bolla d'aria calda.  Tra gli appuntamenti più rilevanti, il tentativo di traversata delle Alpi in programma nelle giornate del 10 e dell'11 febbraio.

editore:

This website uses cookies.