mercoledì, 14 Aprile 2021

Capodanno e grande musica per il rilancio di Saint Vincent e Chatillon

Un grande evento mediatico in occasione del prossimo veglione di Capodanno e il ritorno della musica leggera, dopo i fasti del Disco per l’Estate: sono le iniziative su cui la Regione intende puntare per il rilancio del comprensorio turistico di Saint-Vincent e Chatillon.

Le proposte sono state esaminate nel corso di un incontro con gli operatori del territorio, convocato da Laurent Viérin, presidente della Regione, per coordinare un’agenda unica di eventi, manifestazioni e iniziative, sotto la regia della Presidenza della Regione.
“È tempo di lavorare insieme in modo coordinato e sistematico per raccordare e far nascere in sinergia la programmazione sull’intero territorio valdostano e avviare un vero programma di sviluppo e di rilancio della zona della Media Valle”, ha spiegato Viérin.
Alla riunione hanno partecipato, oltre ai referenti dei vari Assessorati, anche i rappresentanti della Chambre, degli albergatori, dei commercianti, delle Terme di Saint-Vincent, del Forte di Bard e dei Comuni di Saint-Vincent e Châtillon e del Casino de la Vallée.

News Correlate