Concerto free di Goran Bregovic al Forte di Bard

Mercoledì 24 agosto alle 21.30 Goran Bregovic sarà al Forte di Bard con una data speciale fuori tour col suo concerto ‘Chi non diventa pazzo non è normale!’. Il repertorio spazierà dai suoi grandi successi agli ultimi album con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno. Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band.

L’evento è coprodotto da Forte di Bard e Office Régional du Tourisme, che hanno voluto realizzarlo in sinergia, da un lato ad eccezionale completamento e chiusura della rassegna Musicastelle Outdoor 2016 (organizzata dall’Office Régional du Tourisme) e  dall’altro quale celebrazione del decennale di apertura al pubblico del Forte di Bard.

La scelta dell’artista e del genere musicale, va nella direzione di ribadire l’importanza dell’accessibilità per il più vasto pubblico possibile dei siti e progetti culturali valdostani. In tale senso va anche letta la gratuità della serata, sino a esaurimento dei posti, che saranno in piedi onde favorire la festosità dell’atmosfera e la possibilità di danzare i ritmi balcanici.

www.fortedibard.it

www.lovevda.it 

editore:

This website uses cookies.