La Valle d’Aosta si prepara a regalare un San Valentino emozionante. L’esclusivo pacchetto pensato per San Valentino da Monterosaterme regala un pomeriggio di assoluto relax e una ciaspolata, insieme alla guida, per una cena ad alta quota da gustare in compagnia della propria anima gemella. Le terme di Pré-Saint-Didier, con il pacchetto ‘Today and Forever’, promettono attimi di felicità.
L’Hotel Auberge de la Maison a Courmayeur scaccia via ogni preoccupazione regalando speciali trattamenti presso il suo centro benessere. Non resta che godersi la serata e approfittare per fare un giro in centro.
Per le coppie che preferiscono vivere l’avventura e ammirare le bellezze della regione è Pila il luogo da raggiungere: il comprensorio regala, infatti, l’esperienza di una passeggiata con la guida per godere di paesaggi unici e raggiungere la baita dove sarà servita una cena.
Inoltre, anche nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, il paesino di Rhêmes-Notre-Dame diventa lo sfondo di una rilassante escursione notturna fino alle porte dell’elegante ‘Refuge du Pellau’, dove una romantica cena allieterà i cuori di chi desidera vivere un San Valentino lontano dai rumori cittadini.
Più naturalistico il San Valentino di Cogne che propone un’escursione a contatto con la natura nella Valnontey. Il pacchetto proposto da Winter Wonderland apre uno spiraglio sui luoghi più sensazionali della regione e offre la possibilità di ricongiungersi con gli animali selvatici che animano queste terre.
Adrenalina pura a bordo di Skyway Monte Bianco. Da Courmayeur la funivia permette di raggiungere il Ristorante Bellevue – a Pavillon du Mont Fréty (2.200 m) dove un calice di bollicine e un delizioso dolce, creato in esclusiva dallo chef, accolgono i cuori degli avventurieri.