Adava: ticket gratuito per Gran San Bernardo se si dorme 1 notte in VdA

Offrire il biglietto di ritorno gratuito per il passaggio del tunnel del Gran San Bernardo per i turisti che restano almeno 1 giorno in una struttura ricettiva valdostana. È l’idea proposta dall’Adava – Associazione albergatori Valle d’Aosta.

“Il mercato svizzero – ha spiegato i Filippo Gérard, presidente Adava – è più vicino, grazie a questa promozione che dà una risposta concreta alle domande dei nostri associati.
Non ci rivolgiamo solo al mercato svizzero – ha aggiunto – ma anche al nord Europa, specialmente al Belgio, all’Olanda e alla Germania. L’offerta è semplice: se vieni a stare in Valle d’Aosta ricevi il ritorno gratuito per il passaggio al Gran San Bernardo, sperando che questa idea possa diventare un ‘format’ anche per il mondo di trasporti locale, ancora un ‘tallone d’Achille’”.
Soddisfatto anche Claudio Restano, assessore regionale che ne detiene la delega, assieme a quella al turismo. “Questa iniziativa – spiega – vede come attori principali e forza propulsiva, per la prima volta, direttamente gli albergatori. Questo rappresenta un momento di inversione, f perché orse prima si aspettava che si muovesse prima la Regione, mentre ora lo fanno i diretti interessati con la volontà di fare squadra”.

editore:

This website uses cookies.